Ripensa la tua strategia di vendita

Social Media Marketing

Raggiungi nuovi contatti sfruttando le potenzialità dei social network e il loro importante bacino di utenza

Richiedi una consulenza

Crea conversazione con gli utenti

A inizio 2020, in Italia, gli utenti attivi sui social sono 35 milioni, e preferiscono l’accesso da dispositivi mobile. Le piattaforme social più utilizzate sono Facebook, Instagram, YouTube, Whatsapp, Tik Tok, Twitter e Linkedin. Ogni social network necessita di uno stile comunicativo appropriato perché su ognuno di questi si avranno modalità di interazione e target differenti.

A differenza dei media tradizionali, i social network offrono comunicazione bidirezionale: i brand comunicano, tramite la pubblicazione di contenuti, con gli utenti (o potenziali clienti) che interagiscono tramite commenti, interazioni e condivisioni, instaurando una connessione diretta. Questo ti permetterà di ascoltare le esigenze del tuo audience, in modo da creare contenuti su misura e generare maggiori discussioni.

Arcangelo Bianco

Digital Marketing Expert

Fai decollare il tuo business online

Fai decollare il tuo business online

Contattaci

Impara ad utilizzare i social media per il tuo brand

I social network ti danno la possibilità di migliorare il rapporto con il tuo pubblico fidelizzato, aggiornandolo sulle novità relative alla tua azienda e intrattenendo dei rapporti diretti.

Grazie alle social ads (pubblicità sui social media) potrai aumentare notevolmente le possibilità che un tuo contenuto venga visualizzato da diversi potenziali clienti e/o utenti.

3.8 MLD

UTENTI ATTIVI

SUI SOCIAL

Le campagne social sono mirate alla conoscenza di un brand e poi alla conversione (ad esempio, traffico verso il sito web, acquisto su sito e-commerce, ecc…). Potrai scoprire gli interessi e i gusti dei tuoi potenziali clienti e costruire un piano editoriale con una strategia che preveda le future azioni degli utenti. Grazie alle campagne social, potrai misurare l’efficienza di una campagna misurando il ritorno (economico o di popolarità) ricevuto in seguito di un investimento pubblicitario sulle piattaforme digitali.

Content Marketing

Creazione e condivisione di contenuti multimediali ed editoriali

Scopri di più

Messaggistica

E-Mail marketing, Whatsapp marketing e chatbot

Scopri di più

Web Marketing

Sfrutta la potenza dei nuovi strumenti di comunicazione

Scopri di più