Ripensa la tua strategia di vendita

Web Marketing

Definisci il tuo pubblico target e raggiungi utenti realmente interessati ai tuoi prodotti

Richiedi una consulenza

I vantaggi del web marketing

Utilizza il web per la promozione della tua attività per prevedere costi più bassi rispetto alla promozione sui supporti tradizionale (giornali, radio, TV, ecc…).

Si individua, con precisione, il tuo bacino di utenza in base a caratteristiche geografiche, interessi, valori, età, sesso. Scopri i profili dei tuoi clienti ideali e raggiungili grazie al web marketing.

A differenza dei media tradizionali, con gli strumenti di web marketing è possibile calcolare il ritorno sull’investimento pubblicitario grazie ai dati raccolti (ad esempio quanti visitatori hanno cliccato su un banner, quali pagine hanno visitato, quali azioni hanno svolto).

Arcangelo Bianco

Digital Marketing Expert

Fai decollare il tuo business online

Fai decollare il tuo business online

Contattaci

I primi passi di una strategia di web marketing

Social Media

Aumentare la consapevolezza del brand grazie ai social network

Scopri di più

Content Marketing

Creazione e condivisione di contenuti multimediali ed editoriali

Scopri di più

Messaggistica

E-Mail marketing, Whatsapp marketing e chatbot

Scopri di più