Ripensa la tua strategia di vendita
Web Marketing
Definisci il tuo pubblico target e raggiungi utenti realmente interessati ai tuoi prodotti
I vantaggi del web marketing
Utilizza il web per la promozione della tua attività per prevedere costi più bassi rispetto alla promozione sui supporti tradizionale (giornali, radio, TV, ecc…).
Si individua, con precisione, il tuo bacino di utenza in base a caratteristiche geografiche, interessi, valori, età, sesso. Scopri i profili dei tuoi clienti ideali e raggiungili grazie al web marketing.
A differenza dei media tradizionali, con gli strumenti di web marketing è possibile calcolare il ritorno sull’investimento pubblicitario grazie ai dati raccolti (ad esempio quanti visitatori hanno cliccato su un banner, quali pagine hanno visitato, quali azioni hanno svolto).

Arcangelo Bianco
Digital Marketing Expert
Fai decollare il tuo business online
Fai decollare il tuo business online
I primi passi di una strategia di web marketing
Pubblico target
Piattaforme
Obiettivi
Per fare in modo che i social influiscano positivamente sul tuo business, gli obiettivi devono essere allineati con la strategia di marketing della tua attività