Posizioni aperte in Pixel Digital Agency
Vuoi unirti al nostro team? Siamo alla ricerca continua di giovani talenti nel modo della comunicazione e del digital marketing. Attualmente le posizioni aperte sono le seguenti:
Il profilo ricercato ha sviluppato le seguenti skills ed esperienze:
- Creare e aggiornare i contenuti del sito Web in base alle esigenze e ai requisiti del cliente
- Ottima conoscenza del CMS WordPress
- Ottima conoscenza del page builder Elementor (preferibile anche la conoscenza di WP Bakery)
- Buona conoscenza del software Figma o similiare
- Conoscenza minima di Adobe Photoshop e Adobe Illustrator
- Ottime competenze e conoscenze di HTML e CSS
- Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle deadline
- Ottime capacità di gestione dello stress e dei carichi di lavoro
- Ottime capacità di dialogo e comunicazione
Sono requisiti preferenziali:
- Competenze avanzate di SEO on-page e off-page
- Buona conoscenza del CMS per e-commerce Prestashop
- Conoscenza minima di linguaggi PHP e JS
- Conoscenza di principi generali di marketing digitale
- Conoscenze basilari di video editing
- Conoscenza dell’integrazione di API
- Automunito/a
Si offrono:
- Ambiente smart e dinamico
- Possibilità di crescita a seconda dell’apporto dato all’azienda
Richiesta esperienza. Avranno corsia preferenziale i titolari di Partita IVA.
Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e email, e allegando CV e portfolio e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03.
La risorsa si occuperà di:
- promuovere contenuti aziendali dei clienti d’agenzia;
- gestire le attività e le campagne di comunicazione, collaborando alla stesura del piano operativo di marketing;
- produzione di contenuti testuali contestualizzati nelle campagne di comunicazione;
- utilizzare sia i canali Offline che Online per le campagne di Marketing;
- attuazione di un piano di marketing operativo in collaborazione con la Staff interno;
- implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing;
- collaborare con il team interno ed esterno dedicato al marketing;
Tipologia Di Contratto:
La risorsa saranno affiancate in un processo di formazione iniziale che provvederà un rimborso riconosciuto tramite ricevuta con ritenuta d’acconto, per poi essere inquadrato in un tirocinio/stage con concreta possibilità di assunzione al termine del periodo di formazione.
Competenze Richieste:
- ottima conoscenza delle piattaforme online social;
- conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing;
- competenze nel “web copywriting” sia in termini di post sia per articoli del settore;
- capacità di creazione di contenuti per i Social già in uso (Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin, TikTok);
- disegno ed attuazione del Piano Editoriale aziendale;
- ideazione e realizzazione di strategie di Content marketing;
- buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office 365 ( Excel, Word, Power Point, ecc) e della piattaforma Google Drive con tutti i suoi applicativi;
- buona conoscenza della lingua inglese.
- gestione delle campagne di Facebook e Instagram Ads;
- dimestichezza con programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, Canva).
- fortemente orientato allo sviluppo area marketing;
- buona attitudine al problem solving;
- ottime capacità comunicative e di organizzazione del lavoro.
Automunito/a: si
Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e email, e allegando il CV firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03.
Se il tuo profilo non corrisponde alle posizioni attualmente aperte, ti invitiamo comunque a completare la candidatura, scegliendo “Candidatura aperta”.