Grafica Pubblicitaria - Pixel Digital Agency
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La giusta strategia per battere i tuoi competitor

Oggi è sempre più difficile emergere in un mercato formato costituito da innumerevoli concorrenti, sempre in aumento. Attirare l’attenzione dei potenziali clienti su di sé non è affatto facile. Per farti notare, devi esaltare l’ottima qualità dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi in maniera strategica, al fine di portare dalla tua parte, in maniera immediata e duratura, un nuovo cliente. Acquistare spazi pubblicitari, affiggere locandine e cartelloni promozionali, distribuire volantini a eventi del settore e avviare campagne pubblicitarie sui social network sono tutti strumenti che possono essere utilizzati per mettere in evidenza la tua attività. La pubblicità deve essere:

D'IMPATTO

EFFICACE

EMOZIONALE

MIRATA

La pubblicità per essere d’impatto, in un mercato turbolento, deve suscitare delle emozioni nel potenziale cliente. Generare qualsiasi tipo di emozione (gioia, divertimento, curiosità, rabbia, ecc…) è il modo più adatto per rendere immediatamente efficace una pubblicità. A tal proposito, il grafico pubblicitario utilizzerà degli elementi, come le immagini, le forme, i colori, le parole, che permetteranno la genesi delle emozioni ricercate.
“A chi è rivolta la pubblicità?”: è la prima domanda che un grafico si sottopone quando comincia un nuovo progetto. È fondamentale conoscere, ancor prima di iniziare a lavorare, il prototipo di persona che si vuol raggiungere con una determinata campagna pubblicitaria. Una pubblicità mirata, raggiunge una percentuale maggiore di utenti che, effettivamente, potrebbe essere interessata al tuo prodotto/servizio. Una generica, invece, può essere vista da più gente, ma la percentuale degli potenziali clienti sul totale degli utenti raggiunti risulterà essere molto bassa. Una pubblicità generica, infatti, nel 99% dei casi è meno efficace di una pubblicità mirata.
Abbiamo trattato la pubblicità online, parlando di web marketing, ora analizziamo la pubblicità offline, solitamente destinata alla stampa.

 STAMPA LA TUA PUBBLICITÀ 

Costruisci l’identità digitale della tua attività

Pixel Digital Agency si avvale delle tecniche più innovative di stampa che permettono la massimizzazione della qualità e la riduzione dei costi.  Possiamo soddisfare qualsiasi richiesta di quantità o velocità.
Stampiamo su carta di diverse grammature, su carta semplice, su carta nobilitata, con rifinitura lucida o opaca.
Possiamo stampare su supporti e con inchiostri ecologici e riciclabili. Realizziamo stampa su piccolo formato e grande formato. Ecco una piccola selezione dei formati più utilizzati nella stampa tipografica che potrai scegliere nella nostra agenzia:

– A4 (210 x 297 mm), ideale per volantini e piccole locandine
– A3 (297 x 420 mm), ideale per locandine
– 70×100 (70 x 100 cm), ideale per locandine
– A5 (148 x 210 mm), ideale per volantini
– 6×3 (6 x 3 m), ideale per le grandi affissioni.

 GRANDE FORMATO 

Stampa su grandi dimensioni

Quando si ha la necessità di rendere la pubblicità ben visibile anche da una lunga distanza, servono soluzioni adatte a questa evenienza. Pixel Digital Agency fornisce un servizio di stampa di grande formato come striscioni pubblicitari, insegne, roll-up, totem, espositori fieristici, pvc adesivi ecc… Stampiamo su tessuti di vario genere, su carta di diversa grammatura e altri materiali come PVC, Forex, Polionda, Plexiglass, Alluminio, Sandwich, Cartone e Legno.

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